Coree Group, società affiliata di Hanmi Science: “Promuove l’approvazione della licenza della piattaforma sanitaria personalizzata one-to-one”

Coree Group, affiliato di Hanmi Science, introdurrà la propria piattaforma, ‘Life Intervention’, nel mercato statunitense con la capacità di migliorare le abitudini di vita e prevedere le malattie. L’obiettivo è ottenere una licenza per il software medico (SaMD • Software as Medical Device) dalla Food and Drug Administration (FDA).

È innegabile che ci vorranno diversi anni per ottenere la licenza FDA. Attualmente, Coree Group ha instaurato una stretta collaborazione con gli ospedali locali in Cina e in Italia, conducendo ricerche cliniche. Al fine di ottenere un più accurato e duraturo sviluppo delle piattaforme correlate, viene utilizzata anche la tecnologia dell’intelligenza artificiale (AI).

Il 18 novembre 2019, Sangtae-Park, il rappresentante legale statunitense di Coree Group, ha rilasciato un’intervista a News1 durante il sesto vertice sulla sanità cinese a Shanghai, in Cina, e ha presentato il suddetto piano.

Mr Park ha rivelato: il ‘Life Intervention’ è una piattaforma personalizzata che fornisce una vasta gamma di servizio di trattamento, della vita e della salute personale, con il progetto di entrare nel mercato statunitense.

Attualmente, Coree Group e Peking Union Medical College Hospital (Cina) stanno collaborando alle ricerche cliniche. Uno studio attraverso follow-up sulle donne incinte locali col diabete gestazionale che utilizzano però la gestione sanitaria personalizzata ha mostrato che alcuni dei loro livelli di glucosio nel sangue sono sotto controllo, verificandosi quindi una reazione positiva. In Italia, l’Università Cattolica del Sacro Cuore e la Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli (IRCCS) hanno istituito e stanno gestendo la BioBanca “Mother & Child and Beyond“.

Attraverso la cooperazione con queste istituzioni, Coree Group prevede di espandere il progetto della BioBanca, raccogliendo una vasta varietà di informazioni umane. La BioBanca è una banca di risorse umane che ottiene, salva e vende le informazioni sui derivati umani come cellule, tessuti e DNA. Se siamo in grado di accumulare le informazioni su larga scala e padroneggiare la tecnologia AI per estrarre le informazioni di base, possiamo fare un passo avanti nella medicina di precisione.

Coree Group spera che i dati raccolti negli Stati Uniti e gli strumenti tecnologici in Cina e in Italia, possano essere il fondamento dell’ingresso futuro nel mercato statunitense. Il rappresentante legale degli Stati Uniti ha anche affermato: “Coree Group sta prendendo in considerazione di elaborare un piano per un Centro Terapeutico negli Stati Uniti occidentali, che si concentri sul futuro e acceleri lo sviluppo tecnologico”.

Nel frattempo, il mercato globale dell’assistenza sanitaria intelligente, compreso ‘Life Intervention’, sta crescendo esponenzialmente ogni anno. Statista, un istituto di ricerche di mercato, prevede che l’attuale mercato globale dell’assistenza sanitaria intelligente di 60.8 miliardi di dollari raggiungerà i 233.3 miliardi dollari entro il 2020.

L’assistenza sanitaria intelligente è una catena intersettoriale che coinvolge salute, medicina, informazione, macchine, tecnologie, dati, piattaforme innovative e così via, fornendo un servizio medico che combina la biotecnologia (BT) e la tecnologia dell’informazione (IT).

 

Fonte: Ufficio Stampa Interno Coree Srl

Contattaci
Ofmom Italia |Coree Srl
Piazza S. Babila 5, 20122 Milano, Italia

 

+39 02 36636 376
info@ofmom.it

Per ulteriori indicazioni sull’idonea assunzione dei prodotti, è consigliabile rivolgersi sempre al proprio medico o farmacista di fiducia.
Le informazioni presenti all’interno di questo sito non possono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente. E’ pertanto necessario consultare sempre il proprio medico curante e/o farmacista.